Hanno Detto
Conferenza stampa Deiola: «Potevamo vincere ma ci teniamo stretto un buon punto»
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Roma
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Roma:
RIMPIANTO – «E’ stata una gara bella e combattuta, alla fine potevamo raccogliere i tre punti ma ci prendiamo un punto importante contro una grande squadra. Ci prepareremo al meglio per la gara contro il Como, uno scontro diretto, e cercheremo di migliorarci ancora»
SENSAZIONI – «Sicuramente ho acquisito più fiducia nei miei mezzi, affronto qualsiasi situazione con gioia e serenità dando il meglio che posso per il Cagliari. I rossoblù vengono prima di tutto e darò tutto me stesso»
OCCASIONI – «Ho detto due o tre cose a Pavoletti (ride, ndr), è un attaccante e hanno un senso del gol più degli altri, è andata così e pazienza. Potevamo portare a casa i tre punti ma ci accontentiamo, lavoriamo più che possiamo, siamo all’inizio ma si è vista la voglia di lottare contro chiunque e senza paura di nessuno»
MARIN – «Razvan è sempre stato forte e lo ha dimostrato anche nell’anno della retrocessione dove tutto girava storto, ha sempre associato quantità e qualità. Sono felice che sia tornato e sta dimostrando quanto ci possa aiutare»
AUTOSTIMA – «Non siamo mai andati in campo già battuti o pensando che affrontavamo una big, abbiamo più consapevolezza nei nostri mezzi e nelle nostre qualità. Il gruppo è una cosa fondamentale che ci contraddistingue, non dobbiamo mai perderlo ma affiatarci sempre di più»