Ex Rossoblù

Conferenza stampa Dessena: «Il legame tra me e Cagliari sarà eterno. Sul mio futuro…»

Pubblicato

su

Daniele Dessena, ex centrocampista del Cagliari, interviene in conferenza stampa dopo il suo addio al calcio giocato

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Daniele Dessena, ex centrocampista e capitano del Cagliari, interviene in conferenza stampa dopo il suo addio al calcio giocato. Le sue dichiarazioni:

ADDIO AL CALCIO – «E’ stata una decisione non facile, dentro di me ho una passione sfegatata per il calcio, la cultura dell’allenamento, andare al campo ecc… penso che sia arrivato il mio momento a 37 anni di prendere questa decisione con la massima serenità. Dopo un anno complicato era un pensiero che mi logorava e mi dava molte insicurezze. Ho dovuto prendere una strada ed è quella che ho deciso, non cambierò la mia decisione. Penso di aver dato tutto quello che potevo dare, sono fiero di me stesso. Vedere oggi la gente di Cagliari è una cosa importante, siete persone fantastiche e mi avete dato il cuore. Il legame tra me e la gente di Cagliari sarà eterno»

EMOZIONI E FUTURO – «Oggi emozione fantastica, è stato un dono quello che è successo oggi. Ringrazio veramente tutti, la famiglia Giulini, il Cagliari e tutte le persone che oggi mi ha applaudito. Mi sono reso conto di 10 anni bellissimi e di una carriera bellissima, ho finito la mia carriera in Sardegna dove volevo. Continuerò ad elogiare i colori rosso e blu. Futuro? Sono curioso del futuro, sono determinato e positivo, metterò tutto me stesso per realizzare altri sogni, ho già il patentino UEFA B, continuerò a studiare per questo e fare il patentino UEFA A per fare l’allenatore»

Exit mobile version