Avversari
Conferenza stampa Dutu: «Hanno segnato con gli unici tre tiri fatti. Continueremo a lavorare e…»

Conferenza stampa Dutu: il giocatore del Milan interviene dopo la partita valida per la finale di Coppa Italia U 20 contro il Cagliari
(Elia Serra inviato all’Arena Civica Gianni Brera di Milano) – Matteo Dutu, giocatore del Milan, interviene in conferenza stampa nel post della partita valida per la finale di Coppa Italia Primavera 2024-2025 contro Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole:
LA CONFERENZA STAMPA DI DUTU
REAGIRE – «Continueremo a lavorare dando tutto come sempre, si impara dalle sconfitte. Siamo un gruppo forte ma questa partita fa male, il passivo è stato troppo pesante. Ci lasciamo il passato alle spalle ma ci sarà comunqur di grande insegnamento.».
PRESSIONE – «Non l’abbiamo sentita tanto, la gara è stata buona, siamo stati tanto nella loro metà campo ed abbiamo creato tanto. Hanno fatto tre tiri ed hanno fatto tre gol, un applauso a loro! Rigore? Poteva cambiare la gara ma potevamo riaprirla anche in altre occasioni, anche nel finale del primo tempo. Diversi episodi non sono andati dalla nostra parte».
