Avversari

Conferenza stampa Fabregas: «Meritavamo la vittoria in un campo difficile come Cagliari»

Pubblicato

su

Cesc Fabregas, tecnico del Como, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Cesc Fabregas, tecnico del Como, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

RISULTATO – «Non sono soddisfatto al 100%, volevamo vincere e abbiamo meritato più del Cagliari. Abbiamo fatto l’ingresso in Serie A. Buona partita, lavorato bene in settimana e reazione positiva al loro gol. Campo difficilissimo, la Roma ha faticato, l’erba è secca e non gira bene la palla. Dobbiamo continuare a lavorare. Dobbiamo migliorare tantissimo, abbiamo fatto un piccolo salto di qualità, tutti lavorano e corrono facendo quanto provato in allenamento. Nel primo tempo potevamo andare più spesso soli contro il portiere, ci è mancata qualità nella trequarti»

NUOVI ARRIVI – «Perrona ha fatto un secondo tempo incredibile, ha cambiato la partita, dopo che ha iniziato a giocare la squadra ha capito che doveva alzare i giri. Con Nico Paz e Sergi Roberto abbiamo lavorato bene. Crediamo in questi giocatori, non possiamo sbagliare nell’atteggiamento e nello stile di gioco. Il processo è lungo, durerà 5 o 10 anni per crescere»

INTERVALLO – «Sentivo la partita, eravamo vivi e nel primo tempo abbiamo avuto occasioni. Conosco bene Nico Paz è un talento incredibile a 19 anni. Ora inizia tutto, i nuovi devono lavorare tantissimo»

EX CAGLIARI – «Come allenatore volevo vincere, mi sarebbe piaciuto se Cerri avesse fatto gol. Sono contento di alcune cose, se fa un gol a due metri o no succede nel calcio, la prossima volta andrà dentro»

Exit mobile version