Avversari

Conferenza stampa Fonseca: «Non si possono prendere 3 gol, il Cagliari ci ha messo in difficoltà»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

COLPE – «Per me non è una gara facile da spiegare, abbiamo fatto 3 gol ma non possiamo prenderne 3, i problemi sono stati in difesa soprattutto sui cross. Hanno vinto tanti duelli aerei rispetto a noi, tante difficoltà sui cross. Penso che sia mancata l’aggressività sui duelli e nella difesa dell’area, così come sulle fasce»

SCUDETTO – «Abbiamo tanti punti da poter prendere, non siamo in un campionato dove le squadre non perdono punti, tutte le grandi ne perdono. Abbiamo tante partite da giocare, la squadra è in crescita ma dobbiamo migliorare in fase difensiva»

STATO D’ANIMO – «Sono deluso e arrabbiato, non possiamo buttare una partita negli ultimi minuti. Con la palla abbiamo fatto bene ma dobbiamo essere più cattivi in difesa, è difficile da spiegare. Perdere tanti duelli aerei e soffrire così è difficile da spiegare»

TRASFERTE – «Non abbiamo problemi di trasferte, i problemi sono stati altri. Mai abbiamo avuto una squadra che gioca così, dobbiamo crescere ancora»

AVVERSARI – «Non parlo degli avversari, eravamo preparati per il calcio giocato dal Cagliari, sono aggressivi ed è una squadra molto forte, hanno fatto il loro gioco»

LEAO – «Mi sembra che si sia accorto e ha capito diverse cose, oggi è stato decisivo con due gol ma ha fatto bene anche in difesa aiutando tanto. Per me è un progresso e vogliamo averlo così»

Exit mobile version