Hanno Detto
Conferenza stampa Liverani: le parole dell’allenatore del Cagliari nel post partita
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del Benito Stirpe: le sue dichiarazioni
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del Benito Stirpe – come riportato da TuttoFrosinone. Le sue dichiarazioni:
LE PAROLE DI LIVERANI
LA PARTITA – «Come esce la squadra da questa gara? Siamo partiti meglio poi dopo il vantaggio dovevamo avere più personalità, tecnica e sbagliare meno. Il gol subito era evitabile perché la palla era leggibile e molto lenta. Abbiamo peccato di inesperienza ma lo mettiamo in preventivo. Dopo il gran goal di Insigne non abbiamo mollato e qui quando vai sotto non è facile ma abbiamo avuto qualche occasione. Il dispiacere è che guardando la classifica potevamo essere molto più vicini alle zone alte».
RAMMARICO – «Punto guadagnato o rammarico? C’è rammarico, una volta che ha segnato Pavoletti pensavamo di aver vinto».
KOURFALIDIS – «Kourfalidis può fare il trequartista ma anche l’interno di centrocampo è molto duttile. Lavora sodo e si è meritato di giocare».
FROSINONE – «È stata la gara che si aspettava? Sapevamo che ci venivano a pressare e quindi cercavamo la profondità e sul gol di Lavumbo siamo stati bravi. Al momento tra noi e il Frosinone c’è una grande differenza a livello mentale perché si sente che qui c’è grande entusiasmo al momento rispetto a noi.».
PARMA E TERNANA – «Parma e Ternana? Per noi tutte le partite da qui a Natale sono la svolta. Dobbiamo fare più punti possibili, ogni partita proviamo a vincerla. Avremo rispetto del Parma ma vogliamo tornare alla vittoria».