Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri: «Abbiamo peccato di presunzione. Tre gol regalati»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match con la Lazio

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Lazio. Le sue dichiarazioni sul match dell’Unipol Domus.

IL MATCH – «Siamo stati presuntuosi e superficiali con la palla al piede, se non avessimo concesso quei palloni i tre gol non sarebbero arrivati. Prendere questo contropiede è brutto, la gara si è messa male troppo presto. Abbiamo fatto vedere qualcosa, ci manca il gol».

TESTA ALLO SPEZIA – «Ora ripartiamo in vista dello Spezia togliendoci un po’ della presunzione vista oggi. Dobbiamo affrontare le altre squadre così come abbiamo fatto prima di oggi».

ERRORI E PAURE – «Abbiamo fatto degli errori ma guardiamo anche la forza della Lazio. Quando siamo stati concentrati siamo stati capaci di mettere sotto anche le grandi squadre. oggi c’è stata presunzione. Ai ragazzi avevo detto di stare attenti. Scorie dopo questa partita? Non le temo, se avessimo perso tre gare lo capirei. Non c’è una nuova crisi per i ragazzi però dobbiamo essere tutti più coscienti».

TURNOVER? – «Io non ho visto così male Joao. Lui dà l’anima, gli attaccanti hanno questi periodi. È normale, in una partita come quella di oggi, non riuscire a fare una prestazione spettacolare».

Exit mobile version