Hanno Detto
Conferenza stampa Muzzi: le parole del Club Manager del Cagliari nel post partita
Muzzi, Club Manager del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus: le sue dichiarazioni
(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Roberto Muzzi, Club Manager del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus. Le su dichiarazioni:
LE PAROLE DI MUZZI
RUOLO – «Sono il Club Manager e non voglio fare il Direttore sportivo, nei prossimi giorni si troverà una nuova figura per quel ruolo. Voglio lavorare per il bene del Cagliari»
MOMENTO – «Dico sempre che la B è dura, in questi momenti nessuno è contento. Dobbiamo lavorare in silenzio e con umiltà abbassando la testa»
CONFERENZA – «Mi hanno chiesto di parlare e sono venuto perchè faccio parte della società e dovevo fare chiarezza che a me non interessa fare il Direttore sportivo»
REGGINA – «Squadra forte con giocatori forti come Menez, sicuramente lotterà per la Serie A. Conosco bene Inzaghi ed è scaramantico. Molti giocatori hanno calcato campi importanti ed è un’ottima squadra anche se oggi ho visto meglio il Cagliari»