Hanno Detto
Conferenza stampa Nandez: «Punizione Juve? Non è mai fallo. Sul mio futuro…»
Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus
Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:
PUNIZIONE CHIESA E CAGLIARI – «Purtroppo è stato un episodio confuso, non è mai fallo ma l’arbitro ha dato il fallo. Per noi sono stati 6/7 mesi di sofferenza e abbiamo faticato, ora abbiamo trovato la strada giusta facendo di tutto. Punti importanti ma non è ancora finita dobbiamo lottare fino alla fine»
SALVEZZA – «Nel calcio la differenza la fa il gruppo e noi siamo un grande gruppo, nell’ultimo periodo abbiamo consolidato il rapporto e si vede in campo»
RUOLO – «Faccio tutto il possibile per fare bene per la squadra. Il terzino lo faccio anche in Nazionale con mister Bielsa. Posso dare una mano alla squadra e sono contento di questo»
FUTURO – «Per me l’unico obiettivo è fare di tutto per stare in Serie A, poi ci sarà tempo per pensare al mio futuro ora penso solo al Cagliari»
RAMMARICO E TIFOSI – «Sono sensazioni mischiate, se avessimo vinto oggi sarebbe stato molto importante. Il pareggio è importante soprattutto contro la Juve. La gente di Cagliari, dal primo giorno, sono innamorato di loro e della città. Ringrazio anche oggi i tifosi, sono sempre molto importanti per noi»
SALVEZZA – «Con il calendario e con tutti che fanno punti è difficile dire una cifra salvezza. Abbiamo 5 finali e poi faremo il conto, non è finita ancora e dobbiamo andare a Genova per fare la nostra partita strappando punti»