Avversari
Conferenza stampa Palladino: «Brava la difesa del Cagliari a non concederci nulla»
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:
GARA – «Siamo partiti bene nei primi minuti, il Cagliari poi ci ha messo in difficoltà con l’intensità e la cattiveria, non riuscivamo ad essere puliti nella manovra. Il Cagliari bravo nei calci piazzati e hanno meritato il vantaggio. Nel secondo tempo siamo stati grandi a reagire, chi è entrato ha fatto bene, se devo essere onesto non dobbiamo fare questi primi tempi»
ATTEGGIAMENTO – «Non è stato l’atteggiamento, oggi era tutto poco bello, l’abbiamo capito a fine prime tempo e abbiamo reagito, guardo il lato positivo delle cose»
MARIC – «Maric è entrato bene, sono felice, ha sofferto tanto l’anno scorso. Oggi ci ha dato una grande mano quando è entrato, per noi questa è una forza. Ha grandi qualità e ora dovrà pure offrire una cena. Siamo una grande famiglia»
CAGLIARI – «Il Cagliari è camaleontico, conosco bene Ranieri ed è bravo a cambiare i sistemi di gioco in base all’avversario. Pensavo potesse giocare a 4 invece si è presentato con una difesa a 3. I loro difensori sono stati bravi a non concederci mai mezzo metro, abbiamo affrontato una squadra in salute con un allenatore molto bravo»