Hanno Detto

Conferenza stampa Palomino: «Abbiamo perso per dei dettagli, oggi è mancata…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Palomino, il giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro il Bologna

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – José Luis Palomino, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 10a giornata del campionato Serie A, contro il Bologna. CagliariNews24 riprende in diretta le dichiarazioni del giocatore rossoblù, riportandole testualmente in tempo reale.

LE PAROLE DI PALOMINO

COSA E’ MANCATO – «Anche se oggi abbiamo perso dobbiamo continuare ad andare avanti, lavorare. Abbiamo perso per i dettagli, è mancato il gol. Sicuramente è mancata attenzione però si impara e si guarda avanti. Abbiamo un obiettivo in testa e lavoreremo sodo»

PROBLEMI – «Non credo che sia un problema di stanchezza. Il primo gol l’abbiamo preso nella costruzione per esempio. Dobbiamo continuare a lavorare, creare la situazione, credere in noi stessi, credere in quello che vogliamo fare. Andiamo a Roma per giocare contro un’altra grande squadra»

CONDIZIONE – «Mi sento bene, ho voglia di fare bene, ho margine di crescita. Man mano che si gioca più spesso, trovandomi un po’ meglio, poi vedremo»

PARTITA INTERA – «L’ultima partita per intero in campionato non ricordo, penso ad aprile dell’anno scorso. Mi fa piacere giocare, aiutare la squadra, però devo ancora migliorare a livello di squadra procurare i dettagli, continuare a credere nella nostra idea. Spero che venga dimostrato sul campo»

Exit mobile version