Hanno Detto
Conferenza stampa Pavoletti: le parole del capitano del Cagliari nel post partita
Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Perugia
Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Perugia. Queste le sue parole, riportate da TMW:
LE PAROLE DI PAVOLETTI
DOPPIETTA – «Il gol? L’importante è che la palla sia entrata. Mi fa piacere perché ho centrato la doppietta dopo tanto tempo ma è importante a livello di spirito perché abbiamo dei problemi ma stiamo lottando per limare le difficoltà. Anche a Terni il cuore ce l’abbiamo messo, ci manca qualcosa ma sulla reazione e sull’unione di intenti non siamo mai mancati»
LAPADULA – «Tutte le cose vanno allenate, bisogna avere del tempo. Con Lapadula c’è sempre stato un bel rapporto umano e quando questo c’è in campo diventa più facile. E’ importante avere un compagno che fa la guerra con te, fa piacere»
ERRORI – «Anche noi ci aspettavamo una posizione migliore, ma se abbiamo questi punti significa che questi ci siamo meritati. Non sempre con uno schiocco di dita si risolve il problema, ma c’è voglia, dedizione e attaccamento alla maglia. Gli errori si fanno e venendo da una una retrocessione questi errori sono amplificati. Oggi ci dà morale, lavoriamo settimana dopo settimana e con il cuore che abbiamo ci prenderemo grandi soddisfazioni»
COLPO DI TESTA – «Iniziavo a pensare di aver perso questa caratteristica. Meno male che oggi Nandez me l’ha messa in testa, dovevo levare la ruggine e sono contento che sia tornato il marchio di fabbrica. L’importante è fare gol e vittoria»