Avversari

Conferenza Stampa Pecchia: «Vedo una squadra molto simile a quella del girone d’andata»

Pubblicato

su

Conferenza Stampa Pecchia, vi riportiamo le parole del tecnico del Parma in vista della sfida contro il Cagliari di Ranieri

Quest’oggi il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa di rito alla vigilia del match contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Il match dello stadio Ennio Tardini andrà in scena domani a partire dalle ore 14:00 sotto la direzione del signor Gariglio di Pinerolo. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate da ParmaToday:

RANIERI – «Di là c’è un top, ci siamo incrociati in una partita Leicester-Newcastle, dove ha fatto qualcosa di storico. Quando una cosa è possibile anche oltre ogni aspettativa deve dare l’esempio. È un allenatore di esperienza, valore, la prendo come una sfida personale»

TIFOSI SARDI – «Abbiamo bisogno del nostro stadio. Dispiace che non ci siano i tifosi del Cagliari, con il Modena e con il Palermo lo spettacolo è stato godibile, con stadi pieni, che fanno bene al calcio»

CAGLIARI – «Dopo il pareggio subito con un Cagliari forte, avremmo meritato di vincere. I giocatori sono quelli, è cambiato l’allenatore ma vedo una squadra molto simile a quella che era quella del girone d’andata. È Lapadula-dipendente, perché determina… Pavoletti è recuperato, forse in mezzo hanno più fisicità ed è quello che forse è cambiato di più. Nella zona centrale hanno più forza ed energia»

OSORIO – «A parte Osorio acciaccato e che non sarà con noi, il gruppo è al completo e le scelte verranno fatte in base alla gara e le condizioni»

ATTACCANTI – «Vengono da una partita in cui ha giocato Falco. All’andata ci aspettavamo una cosa e poi ha giocato Pavoletti, con cui il Cagliari cambia. Con Pavoletti in campo o fuori cambia molto, ma cambia anche l’atteggiamento del Cagliari. Quello determinerà la differenza»

Exit mobile version