Avversari

Conferenza stampa Pobega: «Oggi prova solida, siamo stati premiati da…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pobega, il giocatore del Bologna, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro il Cagliari

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Tommaso Pobega, giocatore del Bologna, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 10a giornata del campionato Serie A, contro il Cagliari. CagliariNews24 riprende in diretta le dichiarazioni del giocatore della squadra emiliana, riportandole testualmente in tempo reale.

LE PAROLE DI POBEGA

LAVORO – «In settimana abbiamo allenato alcuni aspetti dove eravamo più in difetto, siamo contenti di aver vinto, non aver subito gol e aver dato una prova solida. Giocare in questo Bologna? Mi sento sempre meglio, sono tornato dall’infortunio e dare continuità agli allenamenti. Avere tante scelte di tanti giocatori è un plus per squadra e allenatore. Vogliamo portare il livello della squadra sempre più in alto. Oggi siamo stati attenti e molto bravi nel reparto difensivo, centrocampo e attacco, c’era la voglia di tutti di vincere e questo ci ha premiato»

Exit mobile version