Hanno Detto
Conferenza stampa Prati: «Grazie ai tifosi, in casa, tiriamo fuori qualcosa in più»
Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa nel post partita contro il Bologna
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Bologna. Le sue dichiarazioni:
ATTEGGIAMENTO – «Le squadre ci studiano come facciamo noi, il play viene spesso marcato e dunque fa un lavoro che si vede meno. E’ un aspetto che mi piace, oggi sono arrivati i tre punti e sono felicissimo. I primi venti minuti abbiamo concesso troppo possesso al Bologna poi abbiamo avuto una scossa e abbiamo cambiato gara. Il Bologna è una squadra forte ma noi possiamo dire la nostra»
PROGESSI – «Un giocatore ha sempre da migliorare, sono arrivato da poco e ho ancora tantissimi margini di miglioramento. Il mister e i compagni sono sempre disponibili, abbiamo un grande rapporto e questo è una grande cosa. In queste gare si vede l’importanza del gruppo»
VITTORIA – «In casa grazie ai tifosi tiriamo fuori qualcosa in più, anche se siamo sotto non ci abbattiamo. C’è ancora tutto il girone di ritorno, oggi era importante portare a casa i tre punti»
CARICA – «Nel 2024 vogliamo dare una svolta, vogliamo fare bene nel girone di ritorno e ci portiamo dietro questa vittoria a Frosinone, possiamo vincere e siamo tutti uniti»