Conferenza stampa Ranieri: «A Lecce ci giochiamo un pezzetto di A. Mercato? Qualcuno andrà via» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «A Lecce ci giochiamo un pezzetto di A. Mercato? Qualcuno andrà via»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ranieri: le parole del tecnico rossoblù in vista della partita in trasferta contro il Lecce di Roberto D’Aversa

(Emanuele Olla inviato al Crai Sport Center) Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa. Vi riportiamo tustualmente le parole del tecnico rossoblù in vista della partita di sabato (ore 18:00) contro il Lecce di Roberto D’Aversa. Le sue parole:

LE DICHIARAZIONI DI RANIERI

INFORTUNATI E MILAN – «Non mi sento tradito, mi è dispiaciuto come ci siamo sciolti dopo il loro gol. Siamo partiti bene e dopo che abbiamo subito ci siamo depressi e questo non mi è piaciuto, c’è modo e modo per perdere. Non parlo della corsa, abbiamo corso tanto, se metti la corsa e non metti la tattica fai queste figure. L’infermeria si sta svuotando, Dossena e Augello ci sono, Prati e Pavoletti non si sono allenati, Nandez si è allenato in gruppo»

AMBIENTE – «Non dobbiamo pensare alla delusione dobbiamo essere positivi, non sarà un campionato facile. Abbiamo perso diverse gare, se siamo arrivati all’ultimo secondo in A. Ci aspettavamo qualcosa in più dai nuovi innesti ma non voglio colpevolizzarli. Contro il Lecce ci giochiamo un pezzetto di Serie A, lotteremo fino all’ultimo e il pubblico deve starci vicino. Non siamo i più bravi e insieme ai tifosi dobbiamo arrampicarci per stare in Serie A»

MORALE – «Non so se a Milano è stato il punto più basso, il fondo è quando la squadra non corre e non ha voglia di fare. Abbiamo preso gol occasionali e questo ci fa male, soprattutto a Radunovic e Hatzidiakos»

RADUNOVIC E PRATI – «Prati non si è allenato. Radunovic come volete che stia? Ha sbagliato l’inizio del campionato e non ha fatto bene a Milano, ci parlerò»

PAVOLETTI – «Pavoletti ha preso una botta al piede in un punto dove si era già fatto male»

MERCATO – «Prima bisogna vendere, e questo significa che qualcuno andrà via. Vendendo dobbiamo acquistare a meno»

ORISTANIO – «Sono molto contento di lui, ha fatto sempre la sua parte tranne nella gara contro l’Inter. E’ caparbio e mi piace molto, sa quello che vuole dal suo futuro»

LECCE – «Cercheranno di batterci perché ci terrebbero sotto. Noi dobbiamo fare la nostra gara, sono molto aggressivi, fanno falli e pressano alto, ci aspetta questa partita»

CENTROCAMPO – «Makoumbou è importante ci da palleggio a centrocampo e aiuta Prati, adesso vediamo come sta anche lui. Jankto mi aspettavo di più, ha la febbre e oggi non si è allenato»

GIRO DI BOA – «Ci attacchiamo a tutto, presente e passato, dobbiamo lottare e la voglia è questa. Non c’è altra soluzione se non stare compatti a tenere alta la fiammella»

GOL SUBITI – «Credo di poter raggiungere l’equilibrio, i ragazzi sono ansiosi di migliorare mi chiedono di rivedere dove sbagliano. Sono attaccati alla loro crescita, facendo giocare sempre gli stessi in difesa stiamo migliorando alcuni errori di inizio campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.