Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Petagna titolare? Ci parlerò. Mercato in entrata chiuso»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la gara di sabato a Bologna

(Emanuele Olla inviato ad Asseminello)Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la gara di sabato allo stadio Dall’Ara contro il Bologna. CagliariNews24 segue le dichiarazioni in diretta riportandole testualmente:

LE PAROLE DI MISTER RANIERI

INTER – «Questione di testa, errori che abbiamo fatto, sapevamo i loro movimenti ma ci hanno sorpreso. In A se fai un errore lo paghi e abbiamo pagato»

PETAGNA – «Parlerò con lui, oggi si è allenato, vedremo cosa mi dice. Si è allenato benissimo, ha giocato solo al Torneo Berlusconi. Sa tenere palla, salta bene di testa e sa far giocare bene i compagni e può giocare con tutti i nostri attaccanti»

BOLOGNA – «Gara difficile, sanno tenere la palla. Giocano in casa e vorranno vincere, dobbiamo giocare come a Torino»

WIETESKA – «Wieteska si è già allenato, giocatore di esperienza che ci darà una grande mano»

THIAGO MOTTA – «Non so come sia da allenatore ma rispecchia il suo modo di giocare, giocano a uno due tocchi e girano palla molto velocemente»

VICTORINO – «E’ la vita purtroppo, non sappiamo cosa passa nella mente di quei ragazzi che sono stati importanti per milioni di persone che poi cadono in depressione»

MERCATO – «Sono soddisfatto, quello che avevamo pianificato è arrivato, se c’è qualcuno che vuole andare a giocare ci sarà qualcuno in uscita ma in entrata va bene la rosa che ho a disposizione»

PEREIRO – «Lo facciamo allenare, se nel corso dell’anno ci sarà qualcuno che vuole puntare su di lui saremo felici di darlo altrimenti non chiudo la porta a nessuno»

PAVOLETTI – «Non ci sono lesioni, non so se sia convocabile ha ancora fastidio e non si è allenato per niente. La vedo difficile, non vorrei rischiarlo e perderlo per più tempo»

SERIE A – «Nelle difficoltà dobbiamo giocarla lunga e andare in pressing, non voglio togliere certezze alla difesa»

PRATI – «Prati è un gioiello, dobbiamo salvaguardare e far giocare nel momento giusto. Non abbiamo uno come lui, starà a me metterlo nella miglior condizione possibile»

Exit mobile version