Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Non eravamo fenomeni e non siamo ora pessimi. Sugli infortunati…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Genoa

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Genoa nel match della 34a giornata del campionato di Serie A 23/24. Le dichiarazioni riprese da tmw:

SCONFITTA«Sono dispiaciuto, non arrabbiato. I ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare. E’ stato bravo il Genoa e bravo Gilardino. Hanno fatto girare bene il pallone. Ai ragazzi ho detto di non preoccuparsi e pensare alla prossima partita»

APPROCCIO«Senza alcuni giocatori pensavo di stare là dietro e ‘aspettare il bel tempo’. I ragazzi hanno dato tutto. Quando andrò a vedere i dati, vedrò che hanno corso più del solito. Quando corri così e non ottieni risultati complimenti al Genoa»

LECCE«Spero di recuperare alcuni giocatori. Stavamo attraversando un ottimo periodo di forma. Il nostro pubblico ci soffierà dietro e ai ragazzi dico di avere il giusto equilibrio. Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati pessimi ora»

INFORTUNI«E’ ancora presto. Dossena non so se lo recupero, Mina spero di recuperarlo, Nandez spero che fra tonsillite altro recuperi»

ORISTANIO«Spero sia una contusione»

Exit mobile version