Hanno Detto
Conferenza stampa Ranieri: «Alcune giornate iniziano male e finiscono peggio. Sui cambi…»
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Roma
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita del match dell’Olimpico contro la Roma. Le sue dichiarazioni riprese da tmw:
CAMBI – «È sempre così quando si perde (ride, ndr). Il piano tattico era quello di essere compatti centralmente, la Roma fa giocate verticali taglienti con Dybala che va tra le linee, poi volevamo avere i quinti sugli esterni perché c’è sempre un mediano che dà una mano. Il gol ha scompaginato un po’ tutto, la Roma è stata brava nel trovare la giocata per Pellegrini e Dybala, è stato difficile fare quello che volevamo. Sapevamo sarebbe stata difficile, prendere un gol subito non è mai facile, poi abbiamo preso 3 gol su calcio d’angolo, tutto mi aspettavo tranne che prendere gol su angolo perché siamo forti di testa, ero più positivo per noi. Ci sono giornate che iniziano storte e finiscono peggio, i cambi li faremo la prossima volta»
CAGLIARI – «Le altre sono più determinate di noi, ogni contrasto ringhiano ed è quello che chiedo alla squadra, ce l’hai o non ce l’hai. Dobbiamo ringhiare di più per salvarci, penso che abbiamo corso più di tutti e la Roma è stata brava a farci correre a vuoto. Dobbiamo cambiare registro, ora abbiamo Mina che mi è sembrato un punto di riferimento importante, se l’è cavata egregiamente uno contro uno con Lukaku»