Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Porto via una buona prestazione e lotteremo»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Allianz Stadium) Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:

GARA – «Nel primo tempo abbiamo imbrigliato la Juve, i gol figli di nostri errori nella gestione palla e loro ci hanno sbranato. Presi due gol su palle che avevamo provato, loro sono micidiali in queste occasioni e in ripartenza. Non è possibile che un avversario incorni con due metri di spazio. Non dobbiamo fare questi errori, abbiamo fatto una grande gara contro chi lotterà per il campionato»

ERRORI, 2-0 E CAMBI – «Con Dossena non ho parlato per il 2-0. A Petagna ho fatto i complimenti ma stava svariando troppo e ho chiesto a Lapadula di riempire l’area, all’ultimo ho tentato il tutto per tutto. La crescita continua»

NOTE POSITIVE – «Mi è piaciuto tutto tranne i primi 15 minuti del secondo tempo, siamo stati bravi a far girare la palla. Avevo detto di ributtare la palla nell’altro campo nei primi minuti invece abbiamo perso palla e loro sono cresciuti. Porto via una buona prestazione, i giocatori stanno entrando in forma e lotteremo, abbiamo tracciato un viottolo che dovrà diventare un’autostrada»

Exit mobile version