Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Quando commetti errori in Serie A paghi pegno. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Torino

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Torino. Le sue dichiarazioni:

SETTIMANA – «Potete immaginare, si perde il punto di riferimento più grande. Sapevamo che lui ci teneva, ma non deve essere una scusa per i nostri primi 15/20 minuti»

GARA – «Diverse volte ci è capitato di partire male, con diversi sistemi di gioco. Mi sono messo a specchio anche se i tre davanti non erano gli stessi dell’andata. Quando abbiamo iniziato a giocare abbiamo creato dei problemi al Torino ma prendiamo dei gol troppo facili, questo non va bene. Ho una squadra con grande orgoglio che da tutto fino all’ultimo secondo anche commettendo errori banali, in Serie A quando sbagli paghi gli errori e noi stiamo pagando»

CENTROCAMPO – «Prati non ha giocato perché sono tre settimane che ha un piccolo problema, oggi volevo farlo riposare ma peccato che si è fatto male Sulemana. Anche Viola volevo farlo riposare, poi ha fatto una grande partita»

MERCATO – «Goldaniga? Facciamo di necessità virtù, sperando che Wieteska e Hatzidiakos ci diano quanto possono fare, ora non stanno rendendo ma io non voglio incolparli. Devono darci di più glielo dico sempre»

DIFESA – «Spero sempre che si possa fare qualcosa sul mercato, dipende anche chi riesci a trovare. Stiamo sereni e calmi, una volta chiuso il mercato mettiamo la testa per cercare di togliere il meglio da ogni giocatore»

PRIMI MINUTI – «Partiamo sempre male, e non so perché. Purtroppo non riusciamo, dobbiamo prendere degli schiaffi per reagire. Abbiamo avuto delle azioni limpide nel primo tempo, all’intervallo abbiamo preso il secondo gol perché purtroppo è scivolato Wieteska»

Exit mobile version