Hanno Detto
Conferenza stampa Ranieri: «Radunovic? E’ il portiere che ci ha fatto arrivare in A»
Le parole dell’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, in conferenza stampa sulla sconfitta subita contro il Bologna
Ha parlato l’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, a seguito della sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Bologna. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblù nella conferenza stampa post partita, riportate da TMW.
PARTITA – «Petagna l’ho sostituito perché aveva dolore al polpaccio e ho tolto anche Nandez perchè aveva male al gluteo. Peccato per la partita perché avevamo dato la libertà del palleggio al Bologna, per poi sfruttare il passaggio a Petagna o la velocità di Luvumbo. Nel secondo tempo abbiamo preso gol per due disattenzioni».
PECCATO – «Il pareggio ci stava ma è stato bravo Fabbian a metterla dentro. Sono contento della rosa che la società mi ha messo a disposizione. Dobbiamo lavorare per far si che tutti siano al 100%. La Serie A è questa: sappiamo che non possiamo sbagliare, bisogna stare attenti ai particolari ma io sono contento di come si è espressa la squadra. Peccato per il risultato».
RADUNOVIC E LUVUMBO – «Quando il portiere sbaglia non c’è più nessuno, noi potevamo proteggerlo. Non si dice nulla, è un portiere che ci ha fatto arrivare in A. Complimenti a Thiago: come giocava lui fa giocare la sua squadra. E’ un diamante grezzo, ma ha tanta qualità: per me è tanta roba»