Hanno Detto

Conferenza stampa Scuffet: «Parata su Simeone? Importante tenere aperta la gara»

Pubblicato

su

Simone Scuffet, portiere del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Napoli. Le dichiarazioni

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Simone Scuffet, portiere del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Napoli.

PARATA SU SIMEONE – «Importante tenere aperta la partita, quando vai sotto noi possiamo recuperare, fino quando l’arbitro non fischia la partita non è finita»

DIMISSIONI RANIERI – «E’ stato un momento in cui abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito che vuole soffrire insieme e salvarsi insieme»

CALENDARIO – «Dobbiamo essere consapevoli che ognuno nel suo ruolo deve cercare di fare il massimo, e il massimo messo insieme deve far arrivare ad un risultato di squadra. Dobbiamo dare tutti il massimo»

DIFESA – «Mina ci ha dato qualcosa dal punto di vista caratteriale, ha grande personalità e mi aiuta a gestire la squadra da dietro, lui mastica calcio e aiuta tutti giovani e meno giovani»

PAREGGIO – «Dal punto di vista morale è stato molto importante, ci da una grande spinta. Dal punto di vista della classifica la smuove di poco, dobbiamo prendere il positivo in fiducia per arrivare a raggiungere la vittoria che ti da 3 punti per fare degli step in più»

Exit mobile version