Hanno Detto
Conferenza stampa Thiago Motta, le parole dell’allenatore in vista del Cagliari
Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Bologna Thiago Motta in vista della partita di domani contro il Cagliari
Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Bologna Thiago Motta. Domani gli emiliani affronteranno il Cagliari nella partita valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Il match è in programma per le 21. Ecco le parole del tecnico riportate da TMW.
COPPA ITALIA – «È un obiettivo nostro, la Coppa Italia è una Coppa importante per tutti, sicuramente anche per noi per dare continuità al primo tempo con la Samp e alla gara con il Napoli, abbiamo una buona occasione per continuare a fare la nostra partita».
LA PARTITA – «Per me è una partita importante perchè è la prossima, non ci sono gare più o meno importanti, dipendiamo dal risultato, dobbiamo dare costanza e continuità a quello che abbiamo fatto. Faremo dei cambi ma sempre affrontando la partita al massimo, pensando a cercare la vittoria».
FORMAZIONE – «Metterò i migliori come ad ogni paritta. Domani affronteremo al massimo la partita, ci focalizziamo sul presente».
ARNAUTOVIC – «Arna sta meglio, vediamo chi inizia e chi entra poi».
CAGLIARI – «Partita difficile, contro avversari che hanno esperienza in Serie A, dobbiamo cercare il risultato ma dovremo essere sempre equilibrati, mi aspetto il miglior Cagliari possibile».