Avversari
Conferenza stampa Vanoli: «Cagliari squadra forte ed esperta, i dettagli fanno la differenza»
Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Cagliari
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:
RIPRESA – «Sono orgoglioso dei miei ragazzi, un mese fa eravamo giù in classifica. Abbiamo spinto tanto per arrivare ad oggi e l’abbiamo giocata bene. Alle prime difficoltà, avendo poca esperienza, siamo andati in difficoltà. Non dovevamo perdere la testa, abbiamo messo paura al Cagliari facendo un gol e non siamo riusciti a pareggiare. Oggi non dobbiamo essere delusi, è un punto di partenza»
SCELTE – «Non cambierei niente, le gare vanno giocate. Nel primo tempo partiti bene, abbiamo sbagliato a perdere le misure dopo l’1-0, il Cagliari squadra forte ed esperta che gestisce bene la gara, i dettagli fanno la differenza. Ci abbiamo creduto fino in fondo, i tifosi devono essere orgogliosi di noi, abbiamo lo spirito giusto per l’anno prossimo. la differenza l’ha fatta il primo tempo, nella gestione della partita. Nel secondo tempo siamo stati strepitosi contro una grande squadra attrezzata per continuare il cammino»