Avversari
Conferenza stampa Viali: «Dobbiamo cercare di vincere con il Cagliari»
Conferenza stampa Viali, nella tarda mattinata ha parlato con i media il tecnico del Cosenza: prossimo avversario del Cagliari
Quest’oggi ha parlato nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore del Cosenza William Viali, avversario del Cagliari di mister Claudio Ranieri nella 38a giornata del campionato di serie B 2022-2023, come riportato dal sito del Club calabrese. Queste le sue dichiarazioni:
PARTITA – «Domani tutte le squadre cercheranno di vincere la partita, ognuno per i propri obiettivi, il Cagliari farà lo stesso. Il Cosenza ci arriva con entusiasmo, con la possibilità di giocarci la salvezza diretta. Voglio una squadra che viva la partita»
CAGLIARI – «Dobbiamo cercare di vincere con il Cagliari, è una squadra di prima fascia, molto forte, non sarà semplice. Voglio che i miei giocatori a fine partita abbiano dato tutto per provare a battere i sardi»
PARTITA – «Per noi la partita di domani deve rappresentare un grande finale che ci siamo guadagnati, la vogliamo vivere solo così»
SQUADRA – «La squadra sta bene, abbiamo avuto qualche problemino ad inizio settiamana. Post Ascoli alcuni giocatori hanno avuto problemi come virus ed intestinali. Secondo me ha condizionato più la partita di Ascoli, 3-4 giocatori hanno avuto grossi problemi, l’avevano detto nell’intervallo. In settimana in giocatori si sono riaggregati al gruppo»
DIFFIDATI – «I pensieri ci sono ma per questa partita non mi importa nulla. Ci ho pensato troppo, io la voglio vivere come l’ultima, come se non ci fosse un domani»
FLORENZI – «Ci auguriamo possa scendere in campo, la mezzora di Ascoli può averlo aiutato a riprendere ritmo. C’è la possibilità che giochi dall’inizio»
ATTACCO – «E’ l’unica zona del campo nella quale le scelte verranno prese in base alla condizione. Alcuni non sono stati bene, Delic non sarà convocato. Ha avuto un problema di pubalgia/infiammazione in settimana. In attacco dovrò fare una strategia di gara, è l’unica zona in cui ho qualche dubbio».