Hanno Detto

Conferenza Stampa Vieira: «Possiamo mettere in difficoltà il Cagliari in questo modo»

Pubblicato

su

Conferenza Stampa Vieira: il neo allenatore del Genoa è intervenuto nella conferenza di presentazione: alle porte la gara contro il Cagliari

Oggi, nella conferenza stampa di presentazione, è intervenuto il neo allenatore del Genoa, Patrick Vieira. Di seguito le sue parole, riportate da tuttomercatoweb, in vista del match di domenica a Marassi contro il Cagliari:

 4-3-3 e 4-2-3-1: «Ho sempre usato questi tipi di formazioni, la cosa importante è come si gioca. Si lavora e ci sarà un po’ di tempo ma la partita di domenica è importantissima. Non dobbiamo dimenticare che dopo ce ne saranno ancora. Domenica daremo tutto per fare una bella gara, so già che tutto non sarà perfetto ma credo che quello che mi hanno fatto vedere i giocatori mi hanno reso contento.»

TIFOSI: «Non vedo l’ora sia domenica. Il punto forte della società è il pubblico. Credo che giocare in casa deve essere un punto forte per i giocatori. Ora ho voglia che sia domenica per vivere questo momento, che sarà forte. Il pubblico è un elemento importante per la società e spero che loro come sempre spingano la squadra.»

CAGLIARI: «C’è uno staff che ha lavorato nelle ultime settimane del Cagliari. E’ una squadra a cui piace giocare palla in avanti. La cosa importante è concentrarsi su come dobbiamo giocare noi. Se facciamo una bella partita con la gente allo stadio possiamo mettere in difficoltà il Cagliari.»

LE PAROLE DI VIEIRA SUL GENOA E SU BALOTELLI

Exit mobile version