Hanno Detto

Conferenza stampa Viola: «Questa squadra ha tanti capitani, sono orgoglioso del gruppo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Viola, il giocatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Torino: le sue dichiarazioni

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Nicolas Viola, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Torino. Le sue dichiarazioni:

GOL E VITTORIA – «Segnare è bellissimo, sono felice della prestazione della squadra, bello festeggiare sotto la curva, con la fascia da capitano, sono molto contento»

PRESTAZIONE – «Sul 2-1 eravamo in difficoltà, la reazione è stata importante. Il Torino è una squadra fisica, che ha qualità, ne siamo usciti nel migliore dei modi. Ne usciamo soprattutto a livello di gruppo, sono contento per l’equilibrio che stiamo trovando. E’ una vittoria che vale doppio»

CAPITANI – «Abbiamo tanti capitanI in squadra, questo è un bene perché c’è gente di personalità riconosciuta per i valori che dà. Il Torino non l’abbiamo posta come una squadra superiore quindi anche noi ci sentiamo all’altezza. Il cammino è lungo, ma queste partite ci daranno una spinta in più»

REAZIONI – «Ci sono fasi e fasi nella partita. Quando subisci gol vuol dire che qualcosa non va come vorresti. La qualità uscita fuori ci ha portato a vincerla. La squadra ha sempre mantenuto questo equilibrio, abbiamo margini di miglioramento importanti. Va bene soffrire, se soffriamo e ne usciamo così ancora meglio»

GRUPPO – «Penso che a livello collettivo quando ognuno ci mette il proprio, si esalta anche il singolo. Sono felice del mio percorso nonostante l’età. L’età non conta per me, voglio dimostrare di essere importante quindi grazie ai miei compagni di avermelo permesso. Sono orgoglioso del gruppo che abbiamo»

Exit mobile version