Hanno Detto

Conferenza stampa Viola: «Siamo abituati alle rimonte, ma non sempre può andare bene»

Pubblicato

su

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Torino

(Emanuele Olla inviato in sala stampa) Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Torino. Le sue dichiarazioni:

SCONFITTA E SETTIMANA – «Settimana importante, emozioni altalenanti con atmosfera magica dello stadio. Dispiace per la sconfitta, la prestazione c’è stata. Nel primo tempo eravamo sotto, siamo abituati a rimontare e oggi abbiamo avuto le occasioni per ribaltarla ma non sempre può andare bene. C’è da crescere ma lo spirito lo abbiamo»

GOL – «Sapevo che Rodriguez mi marcava a uomo, sapevo che saltando lui potevo liberarmi per il tiro, lo avevo già pensato prima che si battesse la rimessa laterale. Quando si gioca è normale che ci sia un po di stanchezza, sono a disposizione e do il massimo quando chiamato in causa»

ESULTANZA E CAGLIARI – «Fa male perdere sia in casa che in trasferta. Ultimamente abbiamo regalto delle gioie qua in casa, la salvezza è un discorso lungo e dovremmo fare punti anche fuori casa. A volte abbiamo la consapevolezza altre volte meno, siamo una squadra abbastanza giovane. Usciremo fuori prestissimo, i segnali sono importanti e possiamo rimediare agli errori. L’esultanza era per Riva, dedico il gol a Gigi e alla sua famiglia ci tenevo ad omaggiarlo»

GOL RICCI E REAZIONE – «Per stare sotto 2-0 contro il Torino non è facile, sono costruiti per fare un certo tipo di campionato. La reazione è stata importante a momenti si pareggiava, poteva essere riacciuffata. Non so spiegare perché reagiamo solo quando subiamo, la reazione è tanto bella ma solo se andiamo sotto, è un nostro limite mentale. Dobbiamo capire noi come approcciare alla gara, il mister ci aiuta tanto»

Exit mobile version