Hanno Detto
Conferenza stampa Zappa: «Avevo le lacrime agli occhi per il primo gol in A»
Gabriele Zappa, esterno del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel dopo gara contro il Genoa
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Gabriele Zappa, esterno del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Genoa:
PRIMO GOL – «Sono felicissimo, lo sognavo fin da bambino. Ho esultato ma ho aspettato il Var, avevo le lacrime agli occhi alla convalida della rete. Oggi tre punti d’oro»
SPOGLIATOIO – «Abbiamo sempre dimostrato di essere un grande gruppo, abbiamo sempre lavorato bene e la vittoria contro il Frosinone ci ha dato forza mentale, stiamo raccogliendo quanto seminato»
SUBENTRATO – «Chi non gioca deve tenersi pronto invece che rimanerci male, il mister ci ha sempre reso tutti partecipi. Chi subentra deve dare qualcosa in più perché magari la squadra sta soffrendo in quel momento»
EMOZIONE – «E’ difficile da realizzare, avevo le lacrime agli occhi al gol. Dedico il gol a tutta la mia famiglia, alla mia ragazza in particolare che mi aveva pronosticato la rete»
CRESCITA – «Il mister ci aveva chiesto di non prendere gol ma purtroppo è arrivato, abbiamo subito solo 2 tiri in porta, questo dobbiamo migliorarlo per salvarci. Ranieri mi ha chiesto di spingere solo se avevo forza per tornare per non lasciare il buco dietro»