Conte ringrazia il Cagliari: «Mi piace la loro disponibilità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Conte ringrazia il Cagliari: «Mi piace la loro disponibilità»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Emergono nuove dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte durante la visita al Cagliari. L’ex allenatore della Juventus ha aperto la mattinata precisando: «Con Zeman non ho nulla da chiarire» e poi dopo l’incontro con il tecnico boemo e il gruppo rossoblù ha spiegato: «Trovo un ambiente sano, attenzione e responsabilità. Mi piace la disponibilità del club: significa che, come a Palermo, si coglie il messaggio. Lo meritano i tifosi e la nazionale. Dybala? Purtroppo non l’ho convinto».

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte ha illustrato poi alcune sue idee: «Stiamo costruendo un percorso che deve avvicinare tutti. Tecnici, club, calciatori e tifoseria. Ciascuno deve fare la sua parte. Il calcio italiano merita il massimo impegno. L’Europa? Siamo distanti, lavoriamo meno intensi e veloci degli altri». Poi ha indicato la nuova tribunetta, che pensava fosse dedicata ai tifosi. E, invece, il direttore sportivo Marroccu ha replicato: «No, i gradoni li usa Zeman per allenare i ragazzi».

Prima di lasciare la Sardegna, Conte ha aggiunto: «Zeman lavora su un progetto solido con una società all’altezza: ha scommesso su di lui e lo lascia operare in serenità. Napoli- Cagliari? L’ho vista, divertente. Forse, qualche gol però si poteva evitare». E sui giocatori del Cagliari che possono far parte del gruppo azzurro: «Rossettini, che conoscevo da Siena, e Sau rientrano nei nostri piani. Seguiamo anche Crisetig, Murru, Longo e Cragno». Infine, una battuta con un tifoso all’aeroporto: «Le spiagge sarde sono bellissime, ma il mio Salento non scherza».

Clicca qui per visualizzare la fotogallery dell’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.