2014
Conti e Cossu, l’agente frena: «Aspettiamo, sono molto legati al Cagliari»
La possibilità che il futuro di Andrea Cossu e Daniele Conti non sia in rossoblù è tanto temuta dai tifosi che la curva è tornata a chiamare per nome i giocatori dopo decenni. I cori uditi nella gara interna contro il Parma sono uno dei tanti segnali di affetto verso due calciatori che negli ultimi anni hanno saputo impersonare come pochi l’immagine del Cagliari nel cuore degli appassionati.
Le due bandiere si trovano al momento in scadenza di contratto e la loro situazione appare sospesa, legata anche al futuro societario del club. In queste circostanze sono subito fioccate le voci di interessamenti da parte di varie società per i due giocatori: per avere un quadro della situazione i colleghi della nostra testata nazionale CalcioNews24.com hanno raggiunto in esclusiva Paolo Alberto Faccini, agente che cura gli interessi di Conti e Cossu.
Faccini, quanto c’è di vero nelle indiscrezioni che vorrebbero i suoi due assistiti prossimi all’addio al Cagliari?
«Non c’è assolutamente niente di vero. In questo momento noi siamo in attesa, sono voci che girano ma adesso ci sono altre due partite da giocare. Quindi siamo tutti concentrati su questo per rispetto del campionato».
Sembra che il Palermo si sia interessato a loro…
«Smentisco, non è vero niente. Conti e Cossu sono due giocatori molto legati al Cagliari e sarà la società a decidere. Segnali di rinnovo da parte del club? Non è arrivato alcun segnale, per adesso stanno bene così».