Conti, il Capitano parla da Sappada: «Siamo un grande gruppo, i nuovi si sentono già a casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Conti, il Capitano parla da Sappada: «Siamo un grande gruppo, i nuovi si sentono già a casa»

Pubblicato

su

E’ iniziata quest’oggi la preparazione del nuovo Cagliari targato Zdenek Zeman in quel di Sappada, la località del bellunese che per il secondo anno consecutivo ospita la squadra rossoblù. E proprio dal ritiro sulle Dolomiti ha parlato il Capitano Daniele Conti, che dopo aver infranto un record dopo l’altro si appresta a cominciare la sua sedicesima stagione in maglia rossoblù. 

Al sito ufficiale della società rossoblù, il Capitano ha rivelato le sue impressioni per la stagione che verrà e si è soffermato sull’inserimento in squadra dei nuovi acquisti: «Abbiamo fatto degli ottimi campionati, speriamo di centrare i nostri obiettivi anche stavolta. A Sappada c’è un clima fresco, stiamo lavorando bene. I nuovi si sentono già a casa: questo è un grande gruppo, chiunque entri si trova subito a suo agio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.