2014

Conti, papà Bruno sul futuro: «Daniele innamorato del Cagliari e dei tifosi, ma dipende tutto da Cellino»

Pubblicato

su

Con la salvezza ormai in tasca da diverse giornate in casa Cagliari tengono banco le questioni estranee al campo, dalla situazione legata allo stadio al futuro della società, passando per quello delle bandiere Conti Cossu

Nelle ultime due gare casalinghe anche i tifosi, generalmente restii a intonare cori in favore dei singoli giocatori, hanno apertamente preso posizione in favore dei due simboli rossoblù. Mentre Cossu sembra a un passo dall’addio, e la presenza da titolare nella gara di ieri seguito dall’abbraccio della Curva Nord a fine partita suonano tanto come un commiato, il futuro del Capitano, in scadenza il prossimo giugno, è ancora tutto da decifrare.

E a proposito del futuro di Daniele Conti, ha detto la sua anche papà Bruno. Intervistato da Sky Sport a margine delle premiazioni per la 33° edizione del Trofeo Maestrelli, che premia i migliori tecnici e dirigenti italiani, l’attuale responsabile del settore giovanile giallorosso ha parlato tanto di Roma, ma si è concesso anche alcune dichiarazioni sulla situazione contrattuale di Daniele. Queste le parole di Conti: «Mio figlio è innamorato del Cagliari e dei tifosi, ma dipende tutto da Cellino. Leeds? Non lo so, ma so che Daniele è innamorato della squadra e del rapporto instaurato coi tifosi».

Exit mobile version