Cagliari Primavera, Conti: «Contro l'Inter ce la giochiamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, Conti: «Contro l’Inter ce la giochiamo»

Pubblicato

su

Nei minuti precedenti a Inter-Cagliari, gara inaugurale del campionato Primavera 1, ha parlato Daniele Conti: «Affronteremo una grande squadra ma giochiamo 11 contro 11»

Quando mancano pochi minuti alla sfida tra Inter e Cagliari Primavera (qui il nostro live), Sportitalia ha raggiunto il Responsabile dell’Area tecnica del Cagliari e storico capitano rossoblù Daniele Conti per parlare del match e del settore giovanile isolano. L’ex centrocampista ha cominciato elogiando il lavoro fatto finora dallo staff del settore giovanile: «Penso sia fondamentale, stiamo facendo un grande lavoro nel settore giovanile. L’obiettivo è formare i ragazzi per la prima squadra, non è facile ma ci stiamo mettendo il cuore. E’ un ruolo che dà tante responsabilità. I ragazzi che seguiamo hanno un’età particolare, cerco di fargli capire cosa possa servire per provare a fare il calciatore, che non è importante solo l’allenamento ma anche ciò che si fa fuori dal campo. E’ chiaro che l’obiettivo del Cagliari è quello della salvezza, noi lavoriamo per far arrivare i nostri giovani alla prima squadra. Il presidente ha grandi ambizioni, cura tutto ed è molto attento anche al settore giovanile. Oggi sarà presente, affronteremo una grande squadra ma giochiamo 11 contro 11».

Leggi anche: MARAN: «CON JOAO PEDRO IL CAGLIARI E’ PIU’ FORTE»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.