Contratti Serie A, i dubbi dell’Aic: “Perché il saldo solo il 31 agosto?”
Connettiti con noi

News

Contratti Serie A, i dubbi dell’Aic: “Perché il saldo solo il 31 agosto?”

Pubblicato

su

Contratti Serie A, ancora intesa lontano sull’accordo. I dubbi dell’Aic: «Non è giusto che i calciatori sappiano di un contenzioso a fine estate»

Non ci sarà condivisione totale riguardo i protocolli d’intesa per il prolungamento dei contratti dei calciatori e degli allenatori di Serie A fino al 31 agosto. L’Aic perciò non firmerà la bozza della Figc che ha lavorato per settimane per mettere d’accordo leghe e sindacati.

Il motivo? Il controllo dei pagamenti degli stipendi di marzo e aprile fissato al 31 agosto e non al 15 luglio come volevano Tommasi e soci: “Non pretendiamo che queste due mensilità arrivino per forza. Non è giusto però che i calciatori sappiano di un contenzioso a fine estate, permettendo a chi non le versa comunque di iscriversi al campionato“, scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.