2015
Coppa Italia, il quadro del secondo turno eliminatorio
Tra oggi e domani si completerà il secondo turno della Coppa Italia 2015-16. Oltre ai rossoblù, impegnati questa sera contro l’Entella, scenderanno in campo tutte le formazioni iscritte al campionato cadetto e le 18 squadre che hanno superato il primo turno della competizione.
Già qualificato ai trentaduesimi di finale il Livorno, che ieri ha avuto la meglio sull’Ancona. Stessa sorte per lo Spezia, impostosi sul Brescia fresco di ripescaggio nel campionato cadetto. I toscani scenderanno nuovamente in campo tra una settimana contro il Carpi, i liguri faranno invece visita al Frosinone.
Impegno proibitivo per il Tuttocuoio dei sardi Carboni e Muroni, atteso dalla difficile trasferta in terra emiliana contro il Modena. La Casertana di Marco Mancosu proverà invece a fermare l’Avellino allenato dall’ex tecnico rossoblù Attilio Tesser. Il Vicenza si affida cagliaritani Cocco e Vigorito per cercare di strappare la qualificazione al Cosenza.
Da segnalare anche Trapani–Como: da questa sfida uscirà infatti la sfidante della vincente di Cagliari-Entella.
Completano in tabellone il derby pugliese Bari-Foggia, Teramo-Cittadella, Lanciano-Juve Stabia, Novara-Aquila, Perugia-Reggiana, Pro Vercelli-Alessandria, Ternana-Bassano, Cesena-Lecce, Crotone-FeralpiSalò, Latina-Pavia, Pescara-Südtirol, Salernitana-Pisa e il posticipo Catania-Spal.