Hanno Detto

Corradi: «Avrei preferito non perdere, ma meglio adesso che…»

Pubblicato

su

Il mister dell’Italia Under19 ha rilasciato delle parole sulla sconfitta della sua squadra contro l’Ucraina per 3 a 2, queste le sue parole

L’Italia Under19 (già qualificata), allenata da Corradi, ha perso per 3-2 contro l’Ucraina. Queste le parole del mister riportate dalla Gazzetta dello Sport:

CORRADI- «Avrei preferito non perdere, ma se doveva succedere meglio in una partita che conta il giusto nella classifica. Abbiamo fatto un grande primo tempo prendendo gol su una ripartenza. All’interno della gara, si sa, l’arbitro è una variabile su cui non possiamo incidere. Abbiamo avuto tre situazioni a sfavore, meglio averle tutte in una partita sola, per la legge di grandi numeri potremo essere più fortunati alla prossima. Rifugiarsi in eventuali errori arbitrali però è riduttivo. Il nostro 2-1 è di grande fattura a inizio secondo tempo, poi abbiamo preso il pareggio su un errore in ripartenza. Onestamente, dal punto di vista emotivo non siamo stati in grado di gestire a modo la situazione, ma fa parte del percorso di crescita di questi ragazzi. Ora dobbiamo riposare, soprattutto sul piano mentale, anche per analizzare meglio gli errori che abbiamo commesso»

Exit mobile version