Avversari
Cosenza Cagliari, i dubbi del tecnico William Viali alla vigilia
Cosenza Cagliari, il tecnico dei calabaresi William Viali pensa ad alcune variazioni sul tema principale per domani sera
Nella serata di domani, venerdì 19 maggio, andrà in scena il match della 38a giornata del campionato di serie B tra il Cosenza di William Viali ed il Cagliari di Claudio Ranieri. La sfida dello stadio San Vito (ore 20:30) sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo. L’edizione odierna de La Gazzetta del Sud ci riporta quelli che sono i dubbi dell’allenatore dei calabresi, i quali dovranno fare i conti con l’assenza della punta Marco Nasti (squalificato).
L’attacco potrebbe quindi cambiare struttura, con due trequartisti come Christian D’Urso e Manuel Marras posti dietro ad una sola punta. Al centro dello schieramento offensivo dei “Lupi della Sila” potrebbe quindi trovare spazio uno tra Ivan Delic e Massimo Zilli. E’ viva la possibilità di un ritorno tra i convocati, dopo un mese e mezzo, di Michele Rigione; il tutto in concomitanza con il possibile riposo di alcuni dei diffidati, i quali rischierebbero di saltare gli eventuali playout.