2013

Cosmi, parole di stima per i rossoblù: «Lotta per non retrocedere? Il Cagliari ha un grande organico»

Pubblicato

su

E’ circolato anche il suo nome tra quelli “papabili” per un eventuale cambio sulla panchina rossoblù dopo gli ultimi deludenti risultati della squadra isolana. 

Ospite della trasmissione “Il processo del lunedì” condotto da Enrico Varriale su RaiSport1, Serse Cosmi, ex allenatore di Perugia, Siena, Palermo e Livorno (per citarne alcune) ha detto la sua sulla lotta per non retrocedere che, classifica alla mano, al momento, vede coinvolgere tantissime squadre. Dal Chievo Verona che ora occupa l’ultima posizione in classicica con 5 punti all’attivo fino ad arrivare a Milan, Torino, Parma e Livorno a quota 12.

A specifica domanda rivoltagli dal conduttore su quale possa essere la squadra a trovarsi maggiormente in difficoltà e quali ritenga che invece non avranno probemi il tecnico umbro mette Milan (naturalmente), Catania e Cagliari tra le formazioni che per organico non occupano una posizione di classifica che rispecchi il loro reale valore: “Squadra più in difficoltà? Se si guarda la classifica chiaramente il Chievo. Il Milan è chiaro sta in una posizione assolutamente non consona e si risolleverà. Tra le altre, credo che Catania e Cagliari abbiano entrambe un organico di tutto rispetto– ha concluso.

 

Exit mobile version