Cossu out, ecco le soluzioni che potrebbe adottare Lopez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cossu out, ecco le soluzioni che potrebbe adottare Lopez

Pubblicato

su

Dopo esse tornato contro la Fiorentina, alla seconda trasferta in Toscana il mister rossoblù dovrà fare di nuovo a meno di Andrea Cossu. Il trequartista sardo si è nuovamente fermato, stavolta per un problema muscolare e per Diego Lopez c’è di nuovo il problema trequartista. In conferenza stampa ha già anticipato le probabili soluzioni: «Ekdal, Nainggolan, Cabrera: i candidati alla sostituzione di Andrea sono tanti. Vedremo». Si profila, dunque, l’adattamento di uno dei tre centrocampisti: il favorito potrebbe essere Albin Ekdal, che lascierebbe così libero il ruolo di mezzala destra per Daniele Dessena, anche se lo svedese e il belga potrebbero scambiarsi il ruolo a partita in corso. In caso venisse scelto, invece, Matias Cabrera, il ballottaggio per chi giocherà al fianco di Nainggolan Conti, sarà proprio tra il numero 20 21.

Non è da escludere comunque la remota ipotesi Agim Ibraimi, che ha esordito sabato a Trieste, mostrando buone qualità, ma difficilmente Lopez gli concederà così presto una chance dal primo minuto. Con l’utilizzo del macedone, potrebbe pure avvenire un cambio di modulo a partita in corso, con il numero 10 Victor Ibarbo esterni in un 4-3-3.

Sono solo ipotesi. La conferma arriverà domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.