2014

Cossu: «Vittoria che serviva come il pane. Ora vogliamo battere il Milan»

Pubblicato

su

Andrea Cossu ha corso per 80 minuti nella gara di oggi, cercando qualche volta il tiro ma soprattutto supportando i compagni fino al momento in cui ha lasciato il campo a Joao Pedro. A fine partita il numero sette cagliaritano ha espresso la sua soddisfazione per i tre punti portati a casa oggi, un bottino che rende la classifica più tranquilla e permette alla banda di Zeman una crescita senza troppe pressioni.

Il sito ufficiale del Cagliari riporta le parole del fantasista, che sottolinea il rendimento esterno dei rossoblù ma suona la carica per le gare in casa: la prima occasione arriva già mercoledì contro il Milan, per di più in un Sant’Elia che ritrova anche il calore della Curva Sud.
Questo il pensiero di Cossu: «Non era facile venire a vincere qui ad Empoli contro una squadra forte ed organizzata. All’inizio non trovavamo spazio, era una partita bloccata, ma alla lunga il nostro gioco è venuto fuori e ha avuto la meglio. E’ una vittoria che ci serviva come il pane. E’ vero che i risultati in trasferta sono migliori rispetto a quelli in casa: forse fuori troviamo più spazio. Speriamo di invertire la rotta presto, a partire già dalla gara di mercoledì contro il Milan. Sarebbe bello finalmente poter offrire una vittoria ai nostri tifosi».

Exit mobile version