Avversari

Coulibaly: «Mi aspettavo un Cagliari così. Sul terzo gol dico che…»

Pubblicato

su

Coulibaly: «Mi aspettavo un Cagliari così. Sul terzo gol dico che…». Le dichiarazioni rilasciate dal difensore esterno del Parma

Nella serata di ieri il classe 99′ Woyo Coulibaly ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa post partita, segnala ParmaLive. L’esterno difensivo del Parma ha parlato della sconfitta interna rimediata contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Stanchezza? Ho giocato solo 45 minuti, non posso essere stanco. Lavoriamo forte in allenamento, dobbiamo trovare un modo per andare così forti in allenamento. Gol subiti? Dobbiamo essere più compatti. Non possiamo sbilanciarci e poi non riuscire a difendere le ripartenze avversarie. Mi aspettavo un Cagliari così, basso che crossa tanto e ha struttura. Abbiamo lavorato tanto sulle giocate esterne degli avversari e sui cross: abbiamo preso gol e dobbiamo andarci con più forza. Terzo gol? Non lo so, non me lo spiego. Non capisco come sia successo. Dobbiamo lavorare tanto in allenamento, non si può prendere un gol facile così».

Exit mobile version