Hanno Detto

Cragno: «Ci abbiamo sempre creduto, ora non si molla»

Pubblicato

su

Le parole del portiere del Cagliari Alessio Cragno dopo il pareggio ottenuto contro il Napoli al “Diego Maradona”

Il Covid non ha fermato Alessio Cragno che, ancora una volta, è indubbiamente uno degli uomini copertina di questo Cagliari. L’estremo difensore, tornato a difendere la porta rossoblù, ha commentato così il prezioso pareggio ottenuto oggi a Napoli al “Diego Maradona”.

CI ABBIAMO SEMPRE CREDUTO – «Ci abbiamo sempre creduto, fino alla fine abbiamo voluto questo punto, in campo c’era sempre la percezione di potercela fare e alla fine siamo stati premiati. Siamo dentro un bel ciclo, quattro risultati utili fondamentali che ci hanno dato una bella spinta verso la salvezza. Non possiamo rilassarci, domenica si va a Benevento per un altro scontro, non c’è tempo per festeggiare o pensare che sia fatta. Sarà una gara fondamentale e dovremo farci trovare pronti».

IL MERITO È DI TUTTO IL GRUPPO – «Penso che la squadra abbia fatto una buona prova difensiva, lavorando di reparto, ci siamo aiutati a vicenda in ogni situazione. Rientravo dopo qualche partita causa la positività al Covid, non è mai semplice riprendere il ritmo partita, soprattutto contro attaccanti e giocatori offensivi forti come quelli del Napoli. Penso che ci siamo disimpegnati bene e questo risultato prezioso sia merito di tutto il gruppo».

Exit mobile version