Criscitiello: «Speravamo di esserci liberati di Cellino a Cagliari e invece...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Speravamo di esserci liberati di Cellino a Cagliari e invece…»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha così parlato dell’ex patron del Cagliari Massimo Cellino

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha così parlato di Massimo Cellino, ex patron del Cagliari e ora presidente del Brescia al centro di numerose e pesantissime contestazioni. Le sue parole:

«Speravamo di esserci liberati di Massimo Cellino a Cagliari e, invece, ce lo siamo ritrovati dalla finestra di Brescia. Un danno per la categoria, per i tifosi e per la città. La Federazione dovrebbe bannare certi Presidenti. Non si possono ammazzare piazze gloriose. Prima Cagliari e ora Brescia. Si può retrocedere, certo. Si può sbagliare un allenatore, certo. Si può sbagliare una stagione, anche due, certo. Ma quello che fa puntualmente Cellino non va bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.