Criscitiello su Joao Pedro: «Un normalissimo brasiliano ultimo in classifica per risolvere i nostri problemi?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello su Joao Pedro: «Un normalissimo brasiliano ultimo in classifica per risolvere i nostri problemi?»

Pubblicato

su

Durissimo intervento su Tuttomercatoweb da parte di Michele Criscitiello che critica la possibile convocazione di Joao Pedro in Nazionale

Michele Criscitiello critica duramente la possibile convocazione del capitano del Cagliari Joao Pedro in Nazionale. Le sue parole a Tuttomercatoweb.

«l progetto tecnico azzurro non è in grado di dare a Mancini un’alternativa che non sia Belotti, uno abituato a giocare da anni per non retrocedere non per colpe sue ma per colpe del Torino. Adesso vogliamo convocare Joao Pedro perché ha il passaporto italiano. E’ uno schifo senza precedenti. E’ il fallimento del progetto tecnico azzurro. Chiudiamo Coverciano! Siamo l’Italia e vogliamo convocare un normalissimo brasiliano ultimo in classifica per risolvere i nostri problemi? Mancini ci sta invadendo di stranieri dal passaporto italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.