2014
Crisetig: «Gioco dove dice Zeman, la spinta del pubblico un motivo in più per vincere»
![Crisetig: «Gioco dove dice Zeman, la spinta del pubblico un motivo in più per vincere» 26 longo crisetig cragno mini olimpiadi](https://www.cagliarinews24.com/wp-content/uploads/news/cagliarinews24/longo-crisetig-cragno-mini-olimpiadi.jpg)
Oggi il Cagliari è stato ospite presso il Lido del Finanziere di Quartu Sant’Elena per le Mini Olimpiadi Interforze, alle quali hanno partecipato 130 bambini e gli atleti Olimpia Onlus. Per rappresentare la società rossoblù c’erano Longo, Cragno e Crisetig. Il centrocampista scuola Inter è stato l’unico a parlare, ecco le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu:
«Stiamo lavorando tanto per assimilare i concetti di mister Zeman, ancora non siamo al 100%. Sabato si è cominciato a vedere qualcosa, fa piacere vedere i primi frutti di tanto lavoro. Dopo un precampionato come quello passato fa bene ottenere subito un risultato: vincere aiuta a vincere. L’impatto col pubblico del Sant’Elia è stato molto bello, la spinta della nostra gente è stata un motivo in più per la prestazione. Domenica contro il Sassuolo ci aspetta una sfida interessante, entrambe le squadre vorranno iniziare il campionato col piede giusto. La mia posizione in campo? Dove vuole Zeman. Il secondo gol di sabato è arrivato grazie al pressing alto chiesto dal mister: se rubiamo palla quando siamo alti è più breve la via verso la porta avversaria»
![](https://www.cagliarinews24.com/wp-content/uploads/2021/03/logo-cagliari-news24-400-3.png)