Crisi Parma, Donadoni: «Non molliamo, continueremo a combattere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Crisi Parma, Donadoni: «Non molliamo, continueremo a combattere»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Non sono giorni facili per Roberto Donadoni. L’ex tecnico del Cagliari si trova per le mani un Parma in grave difficoltà, ultimo in fondo alla classifica di Serie A e nel pieno di un capovolgimento societario.
Oggi la partita del Tardini contro la Lazio ha riassunto il momento buio dei ducali: la prestazione è stata a tratti gagliarda, ma il gol di Palladino non è stato sufficiente a portare dei punti. Prima Mauri e poi Felipe Anderson hanno fatto pendere la bilancia dalla parte di Pioli che torna a Roma con le tasche piene.
Domenica prossima in Emilia sarà di scena il Cagliari di Zeman, che prima però deve pensare al fondamentale snodo di domani contro il Chievo.

A fine gara Donadoni ha espresso i suoi pensieri ai microfoni di Sky Sport: «Nel primo tempo l’arbitro ha concesso di giocare oltre il recupero, avrebbe dovuto fischiare prima e lo ha ammesso poi. Noi comunque siamo stati troppo ingenui e abbiamo regalato il gol decisivo. Un po’ gli errori e un po’ la sfortuna, non ci sta girando bene. Speriamo intanto di recuperare alcuni giocatori importanti quanto prima. Non dobbiamo mollare, è vietato indietreggiare: continueremo a combattere. Il passaggio di proprietà del club è evidentemente un segnale di Ghirardi che vuole consentire continuità alla società, speriamo che tutto ciò ci dia tranquillità mentale già dalle prossime settimane. Non ho ancora avuto modo di conoscere i nuovi proprietari, spero di poterlo fare in settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.