News
Crotone-Cagliari, le probabili formazioni: esordio per Lykogiannis?
Charalampos Lykogiannis scalda i motori in vista di Crotone-Cagliari. L’esterno greco potrebbe debuttare in rossoblù già domani allo Scida. In attacco ballottaggio tra Sau e Giannetti
Importante crocevia stagionale per il Cagliari di Diego Lopez. Domani i sardi faranno visita al Crotone. Non saranno della sfida gli squalificati Barella, Joao Pedro e Pavoletti. Out anche l’infortunato Senna Miangue e il partente van der Wiel. Le tante assenze spianano le porte all’esterno greco Charalampos Lykogiannis. L’inserimento sulla corsia mancina dell’ex Sturm Graz non rappresenterebbe una bocciatura per Simone Padoin. L’esterno friulano può infatti giocare anche mezzala. In difesa troveranno spazio Romagna e Ceppitelli. A completare il reparto sarà probabilmente Fabio Pisacane, ma attenzione ad Andreolli e Castan. Davanti, insieme a Farias, ci sarà uno tra Marco Sau – da ieri di nuovo a disposizione di Lopez – e Niccolò Giannetti.
QUI CROTONE – Dall’altra parte Walter Zenga non pare propenso a rivoluzionare la squadra che domenica scorsa ha superato il Verona al Bentegodi. Verso la conferma dal 1′ i neo-arrivati Marco Capuano, Ahmad Benali e Federico Ricci. In attacco ballottaggio tra Marcello Trotta e Ante Budimir.
Crotone-Cagliari, le probabili formazioni di Zenga e Lopez
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Stoian.
Allenatore: Walter Zenga.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Padoin, Lykogiannis; Sau, Farias.
Allenatore: Diego Lopez.