Crotone, parla Barberis: «Girone di andata straordinario, ma dobbiamo restare umili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, parla Barberis: «Girone di andata straordinario, ma dobbiamo restare umili»

Pubblicato

su

In attesa di riprendere domani la preparazione dopo il ritiro siciliano, il Crotone è rientrato a casa e si appresta alla sfida di lunedì prossimo contro il Cagliari, un testa a testa fra le prime due forze del campionato a metà percorso.
A raccontare il momento dei calabresi è Andrea Barberis, centrocampista della formazione di Juric che ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: «E’ stato un girone di andata sorprendente, nessuno si aspettava che raggiungessimo questo posto in classifica e così tanti punti. Credo che abbiamo fatto qualcosa di straordinario, mantenendo sempre continuità di gioco e di risultati. Grande merito a mister Juric che ci ha dato delle idee di gioco che siamo riusciti a mettere in pratica sin dalle prime partite. La Serie B è un campionato molto difficile, dobbiamo cercare di rimanere umili e affrontare ogni singola partita. Dopo la pausa ci siamo messi subito al lavoro per ritrovare la condizione, stiamo lavorando tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.